centro la torre - leparrocchie

CENTRO LA TORRE

Inaugurato con una bella cerimonia il 17 marzo 1991 il Centro La Torre in Via Migione 1 a Losone, si appresta ormai a festeggiare il suo primo... >leggi di più
sala multiuso centro la torre losone

Riservazioni sala, informazioni:
Responsabile:
Sig. Alfredo Soldati

COSTI, CAPIENZA SALA. ECC...

Per le varie Società attive in ambito pubblico, con sede a Losone, il costo di utilizzo per una giornata è di  200.- franchi , mentre che per tutti gli altri utilizzatori è di 300.- franchi. Ad entrambe queste cifre va aggiunto un rimborso spese di  120.- franchi per ogni utilizzo. Per un uso continuato e regolare nel tempo, esiste poi la possibilità di contrarre degli abbonamenti annuali. Va ricordato che la sala ha una capienza di 220 posti a sedere, con un palco attrezzato ed accessibile separatamente ed é a disposizione un impianto luci. Pure a disposizione ci sono tavoli e sedie che possono essere utilizzate anche per aperitivi, pranzi o cene (massimo 80 persone ca. se sedute). Da notare però che il catering dovrà venire da fuori,in quanto il Centro è sprovvisto di una cucina utilizzabile per questo tipo di proposta.